La UAE Emirates ha svelato i sei corridori che si cimenteranno nella Colorado Classic, dal 10 al 13 agosto prossimi. La formazione emiratina porterà oltreoceano Valerio Conti, Vegard Stake Laengen, Yousif Mirza, Simone Petilli, Edward Ravasi e lo stagista Seid Lizde. Il Direttore Sportivo Mario Scirea introduce così le ambizioni della propria squadra: “Ogni giorno sarà impegnativo, con tante salite da affrontare. Faremo affidamento su un trio di giovani scalatori italiani, desiderosi di mettersi in luce: Conti, Petilli e Ravasi. Proveranno a essere protagonisti nelle tappe e, se sapranno dare continuità alle loro prestazioni, potrebbero anche ambire a buone posizioni nella classifica generale. Per loro, nell’approccio alle salite, sarà importante il lavoro di Mirza, Laengen e Lizde, quest’ultimo al debutto con la nostra squadra nelle vesti di stagista”.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”